Implantologia Network BOLOGNA MILANO BRESCIA CREMONA JESOLO ROMA NAPOLI
+39 388 7527525
Whatsapp

Progetto Diga Croazia

Mi presento, sono il sig. Nicola, per gli amici Nik: Seo Senior Specialist, Vi spiego che cosa stiamo vedendo e che cosa significa ad occhi esperti come mè il grafico sottostante. Per quale motivo, dovrebbe interessare a tutti i dentisti questo grafico?

Semplice è presto detto:

Questo grafico fotografa gli ultimi 5 anni di ricerche dei pazienti in rete tramite google, inserendo la parola chiave sotto rappresentata: [“DENTISTA CROAZIA“]

Bene, solo questa parola chiave ci porta via ogni anno almeno un 50%100 dell’intero flusso dei pazienti che migrano verso l’est per cure dentali.

Dalle ultime notizie informazioni, si comprende, come negli ultimi 5 anni il trend sia in costante crescita attestandosi circa a 30.000 mila persone l’anno.

Perchè questi pazienti nonostante ultimamente i prezzi in Italia si siano di molto abbassati, continuano ad andarci? Semplice, prima di tutto questi pazienti non verificano sul web, catalogano nel proprio cervello l’informazione come vera e lo percepiscono come fatto notorio, che non hà bisogno di essere provato. Quindi tutti e lo sapete bene anche voi, che in giro lo sanno tutti che in Croazia si risparmia sulle spese dentistiche. Quindi lo danno per vero, anche se sappiamo, che gli basterebbe oggi fare una breve ricerca su internet per accorgersi, che non è più una verità assoluta. Detto questo torniamo a noi. Quando avviene che un qualsiasi paziente per qualsiasi ragione si sente pronto per l’intervento, mettiamo caso perchè gli cade il ponte, quando si siede dinanzia al computer baipassa le parole chiavi dei nostri studi, esempio fai caso questo ipotetico paziente fosse di Cremona, non inserisce in google la parola chiave: Esempio “DENTISTA CREMONA” Opp “DENTISTI LOW COST CREMONA”

Ma inserisce immediatamente la parola chiave “DENTISTA CROAZIA” In questo modo il paziente di turno baipassa semplicemente la nostra offerta ritenendola notoriamente meno conveniente.

E cosi’ tutti i 30.000 mila.

  • Ora Come si potrebbe realmente competere con questi dati?
  • Come potremmo trovare una reale strategie vincente, che riuscisse quantomeno a rinvertire il trend?

Io penso che lo si possa fare solo inserendosi tra i primi posti tra i risultati, in qui i pazienti ricercano.

E’ Per questo motivo che abbiamo dato inizio a questa diga, che prevediamo di realizzare in circa 12 mesi scalzandoli tutti dalle prime posizioni.

Esempio di alcuni portali facenti parte del progetto diga di sbarramento

VISITA WEB: www.dentistacroaziainitalia.it Link: DENTISTA CROAZIA

DENTISTA-CROAZIA IN ITALIA

VISITA WEB: www.dentistacroaziaprezzi.com Link: DENTISTA CROAZIA

DENTISTA CRIAZIA PORTALI