Implantologia Network BOLOGNA MILANO BRESCIA CREMONA JESOLO ROMA NAPOLI
+39 388 7527525
Whatsapp

Il progetto “Canale Inglese” nasce da una serie di considerazioni:

Vista la scarsità del paziente moderno e troppi cani attorno all’osso, Noi stiamo All’Inghilterra, come la Croazia stà All’Italia.

  • 1 Che il prezzo dell’ Implantologia in Inghilterra sia molto più alto del nostro in Italia.
  • 2 Che i pazienti Inglesi come tutti i pazienti del mondo, quando si tratta di risparmiare fatta ferma la qualità si spostano in tutto il mondo.
  • 3 Che abbiamo le competenze per realizzare una simile impresa

Partiamo con ordine: Circa 30 giorni fà insieme al gruppo nutrito degli Implantologi, si discuteva di implantologia low cost e si andava ad analizzare le abitudini generalistiche dei pazienti propensi a questo genere di azioni e abitudini. Durante questi approfondimenti la nostra attenzione si è spostata su di un collega che operava in quel del Veneto pazienti provenienti da oltremanica. Per questo e altra serie di spunti, l’informatico che è in mè si è adoperato per verificare una serie di parametri e approfondimenti, che conbinati avrebbero potuto darci indicazioni in merito alla convenienza di tale progetto e la relativa non meno importante fattibilità della stessa.

Prima verifica il costo degli interventi all on 4/6 in Inghilterra, dopo un’accurata analisi ci attestiamo con una forbice che spazia tra le 18.000 e le 30.000 sterline

Ricercando tramite questa parola chiave “full upper arch dental implants cost” in www.google.co.uk

Treatment Costs
All upper or lower teeth with fixed bridge £18,000 sterline
All upper and lower teeth with fixed bridge £30,000 sterline

.

Si rimane realmente esterefatti, quando i prezzi e costi che si và ora a cercare con lo stesso metodo, riguardano gli Impianti Zygomatici, tecnica che hà ottenuto un’impennata di ricerca da parte dei pazienti con gravi patologie ossee in tutto il mondo.

Ricercando tramite questa parola chiave “zygomatic implants cost” in www.google.co.uk

zygomatic implants cost £40,000 sterline

In base a queste informazioni – si è sicuramente deciso di attivarsi in questa direzione ed abbiamo avviato una Star tap, per testarne i risultati. Ci rendiamo assolutamente conto dell’entità dell’opera e cosa comporta in termini economici, tempo, organizzazione, ma sicuramente se si vuole restare in questo ambiente certamente si deve volgere lo sguardo al futuro e non rimanere sterilmente ancorati al passato.

Come dicevo sono 30 giorni che hò intrapreso l’assalto a Londra, tra i parametri che mi giungono da i miei potenti mezzi,  comprendo che una delle parole chiavi più ricercate in quel di Londra è “DENTIST LONDON COSTS” Il nostro equivalente “DENTISTA MILANO PREZZI“.

Scommetto che volete sapere i risultati? Bene, la nostra Start Tap è in prima pagina dopo giorni e notti a spingere per il posizionamento, in quel di Londra.

Il sito attivato come tester è www.dentistlondoncosts.co.uk il motore di ricerca dove provare a ricercare “DENTIST LONDON COSTS” è www.google.co.uk Il risultato lo andrete a vedere.

Sicuramente alle ottime capacità nulla ci può fermare, il grosso problema serebbe stato non riuscire a posizionare i nostri messaggi, nel motore di ricerca di google a Londra, ma attestando, che noi, fortunatamente, ringraziando le mie capacità frutto di 13 anni di studi sul campo, non abbiamo questo problema, ma anzi dobbiamo solo pensare a come meglio promuoverci, con ottime traduzioni e come moltiplicare la nostra presenza in tutta l’inghilterra.

Visita il sito creato per il test start tap in Inghilterra lo trovi a questo indirizzo: www.dentistlondoncosts.co.uk oppure clicca direttamente qui’ tramite la ricerca preimpostata del motore di google inglese CLICCA QUI!!!

Se interessato anche tu’ al progetto Inglese? Puoi portare contributi? Idee, Sai parlare la lingua, sei semplicemente una clinica dentale o studio interessato ad entrare nel progetto? Vuoi renderti partecipe alla realizzazione del primo canale di pazienti Inglesi che vengono in Italia a curarsi i propri denti?  Chiamaci al 388 7527525 oppure inviaci una semplice email di contatto ed informazione, ti chiameremo  appena possibile.